Il sogno divenuto realtà:
“Una volta il mio sogno era quello di trovare un luogo dove avrei potuto vivere in prima persona le meraviglie della bellissima natura e della fauna in Norvegia, senza doverle cercare, bensì esserne immersa. Questo luogo doveva essere posto dove avrei potuto trovare la pace, ma anche dove avrei potuto riunire le persone e dove sarebbe stato possibile svolgere svariate attività. Viva Lofoten è il luogo di cui ho sognato.”

Mi chiamo Vibeke Vassbotn (altro su di me).
Sono la proprietaria di Viva Lofoten e vivo nella casa principale della fattoria. La “Casa degli Ospiti”, in cui vi è posto per 6 ospiti, è stata completamente rinnovata di recente ed è costituita da 3 camere; due “soggiorni” (uno chiamato “Kristine stua” and l’altro “Petra stua”) ed una grande cucina (con soppalco). Anche altre 4 stanze da letto nella casa principale possono essere affittate per pernottamenti.

La mia fattoria giunge fino al mare e gode di una vista stupenda (foto). Basta voltare lo sguardo per vedere i più spettacolari aspetti della natura qui sulle Lofoten;l’oceano, le montagne, le aquile di mare, il sole di mezzanotte nel periodo estivo e le Luci Polari – durante tutto l’anno ci sono tantissime variazioni di luminosità che rendono l’esperienza ancor migliore (foto).

 
 
 
Viva Lofoten - Gjersvoll, 8315 Laukvik